We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Il Regno Del Sogno Invernale

by LOREM IPSUM

supported by
Yisus :3
Yisus :3 thumbnail
Yisus :3 Al escuchar este álbum logro apaciguar mis ganas de conocer Gensokyo.. Quizá fue producido allí jaja Favorite track: Il Desiderio della Sorella Dimenticata.
/
  • Streaming + Download

    Includes unlimited streaming via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.
    Purchasable with gift card

      $12 USD  or more

     

1.
Adesso che ti ho trovato io non me ne andrò più. È bello poter volare ancora in questo cielo blu, E sempre più su! Sei un desiderio che ormai diventa realtà. La candida neve a breve queste terre coprirà, Le colorerà. Quando cadrà ci donerà molta felicità. Anche quaggiù presto l'inverno ci raggiungerà. Che bella sei! Ogni città che fa parte di te Vivace è, quanto mi piace! Voglio restare qui Ed ogni giorno di più tu brillerai. Bella sei già ma migliorerai. Il ghiaccio di questo regno non si scioglierà mai. Il tuo manto è freddo ma il cuore mio riscalderai, Mai non smetterai. Sarei pronta al sacrificio per difendere te. Ti amo paese mio e se combatto c'è un perché: Sei parte di me. Affronterai ogni battaglia e so che vincerai. E i regni che conquisterai più freddi renderai. Che bella sei! Ogni città che fa parte di te Gelida è, quanto mi piace! Ti amo per come sei Ed ogni giornata mia ravviverai. Splendida sei, non stanchi mai. Adesso che ti ho trovato io non me ne andrò più. È bello poter volare ancora in questo cielo blu, E sempre più su! Sei un desiderio che ormai diventa realtà. La candida neve a breve queste terre coprirà, Le colorerà. Quando cadrà ci donerà molta felicità. L'inverno è meraviglioso! Ti amo per come sei E ti difenderò.
2.
Guarda un po' chi c'è Non sai che grande rischio Tu stia correndo quaggiù Non si può andare oltre Qui sei bloccata ormai. Ed io so già anche il perché Indietro non tornerai più. Tu dovrai solo affrontarmi, Ma non mi sconfiggerai. Sono un gatto, Non voglio vedere umani qui. Perché non Lasciare che la stagione faccia il suo corso? Non potrai convincermi col solito discorso. Non mi rattristerò, nessuno lo farà Se questa primavera un po' ritarderà. Se ti andrà, La mia padrona poi ti incontrerà E se vorrai una spiegazione ti darà, Ma dopo tu che farai? In fondo contro la natura Neanche tu speranze mai avrai. E poi capirai Che ciò che è successo Non c'entra con tutte noi Mettiti il cuore in pace, Presto tu lo accetterai. Io chiamerò la mia padrona E lei ti sistemerà. Non sarai tu a sterminarci, Niente piegarci potrà. Vieni qui, Puoi usare i tuoi attacchi più potenti. Non importa quanto lotti, perché intanto perderai. Non mi resisterai, Inizia già a pregare perché I tuoi amici mai più rivedrai. Io Potrò sembrare anche un semplice gattino, Ma le mie due code parleranno al posto mio. Ho dei poteri anch'io. Ed oltre ad essere carina Posso trascinarti nell'oblio. Ma Vedrai, i miei incantesimi sono più forti Di quei semplici trucchetti che userai Io non mi arrendo mai, Per me vali quanto un ratto e sai Che tu la trappola non lascerai. Lei Potrà tornare ad essere felice Perché presto avrà con sé tutto ciò che le servirà. Non mi rattristerò, nessuno lo farà Se questa primavera un po' ritarderà.
3.
Questa è la storia di una maga che con i suoi poteri ha creato delle bambole Non ama lottare ma accetterà ogni sfida ed occasione si presenterà Quei piccoli corpi freddi e rigidi e quegli occhi vitrei così grandi e così lucidi lei li saprà rendere realistici! Sembrano esser veri i suoi giocattoli così. Lei non ti fermerà e male non ti farà. Un'amica tu avrai e le potrai chiedere ciò che vuoi. Tempo fa era umana, sai, ma la curiosità non si arrestò mai. E fu così che imparò gli incantesimi e l'arte della magia. Questa è la storia della maga che, la sua solitudine ora colma con le bambole. Non ama parlare, ma ti ascolterà e nei tuoi confronti comprensiva lei sarà. Quante meraviglie la circondano, Le sue piccole aiutanti insieme a lei combattono. Sono vive o no, qual è la verità? Senza dubbio, questa è una sua grande abilità. Anche se ogni tanto le prende un po' di nostalgia, Ora è davvero rinata e indietro non ritornerà. Tempo fa era triste, ma Ora ha appreso qual è la sua specialità. E la via che intraprenderà Le farà trovare la felicità. Tempo fa era umana, sai, ma la curiosità non si arrestò mai. E fu così che imparò gli incantesimi e l'arte della magia. Gli incantesimi e l'arte della magia. Quante meraviglie la circondano, Le sue piccole aiutanti insieme a lei ti accolgono. Sono vive o no, qual è la verità? Senza dubbio, questa è una sua grande abilità.
4.
E nel ciel, li vedrai volar via (voleranno) Liberi da ciò che è terreno, sì. I petali del fiore che sta per sbocciar, Che nascerà! Che meraviglia è, ma non è bello quanto te. La dolcezza che è in te proverai (proverai) E ciò a cui tieni, tu ben conserverai. Ricordi che riaffiorano... Ti manca già la tua realtà. Ma non ti arrendi mai, sai che qualcosa tu farai. (E molto presto tutto in vita ritornerà. Non sarà facile, ma è la tua volontà.) Anche se adesso siete rimaste solo voi Una speranza ancora c'è. Perché la vita, d'altronde, da sempre è una sorpresa. Forse esiste l'immortalità. Prova ancor, prima o poi riuscirai (riuscirai) Non lasciar che il timor vinca su di te. La vita a cui rinuncerai le salverà, Le aiuterà. Rinasceranno e tu purtroppo non ci sarai più. Guardi il cielo e pensi che (pensi che) Riveder tutte e tre sia impossibile. Le porterai di nuovo qui. Se servirà, tu lo farai. E sacrificherai per sempre tutto ciò che hai. Il gran cuore che è in te forte è (forte è). E ciò che ami, tu lo proteggerai. Ricordi che ritornano... Adesso è qua la tua realtà. Non ti sei arresa mai, ora felice tu sarai. Anche se adesso siete rimaste solo in tre Una speranza ancora c'è. Perché la vita, d'altronde, da sempre è una sorpresa. Ora avete l'immortalità.
5.
I fantasmi sono quei ricordi che Noi conserviamo con amore affinché Chi è caro a noi non possa andarsene mai più. Ma qual è la realtà? Chi è lo spirito davvero tra noi? Tu che vivi, o chi giunge qua? Ora ascolta ciò che Abbiamo da offrire proprio a te Il piacere della melodia. Per sempre qui noi suoneremo, ma Questi strumenti non dobbiam toccar. Puoi cacciar via la monotonia Queste note son pura magia. Un mondo senza musica e poesia E' inospitale e senza fantasia. Adesso ascolta i sentimenti tuoi Puoi cantare qui insieme a noi. I fantasmi sono le anime che Ancora non si sentono libere. Chi è in vita non dovrebbe mai venire qui. E suona ancor, qui, questa armonia Forse trasmette un po' di malinconia. La nostra arte capirai Siamo certe che l'apprezzerai. Che sensazione, che felicità! Il nostro ritmo chiunque amerà. Ora qui, tu lo potrai ascoltar. La tua anima risveglierà. Questa è la pura verità Perché la musica sempre dà vitalità. Manda via la tua malinconia Lascia spazio solamente all'allegria. Se vuoi noi ripetiamo ancor, Ogni suono è sempre nuovo, non ci stanca mai. La nostra arte capirai Siamo certe anche tu la amerai. Un mondo senza musica e poesia E' inospitale e senza fantasia. Adesso ascolta i sentimenti tuoi Puoi cantare qui insieme a noi. Questa è la pura verità Perché la musica sempre dà vitalità. Manda via la tua malinconia Lascia spazio solamente all'allegria. Lascia solamente spazio alla magia.
6.
Vorrei poterti amare come un tempo La guerra ti ha portato via in un lampo Mi chiedo se indietro tornerai E se al mio fianco un giorno tu sarai. Mi hai sempre detto, orgoglioso, Che cosa importa se è pericoloso? Hai combattuto ed hai faticato Ma adesso il tuo sogno hai realizzato. Vorrei poter capire più a fondo Quel tuo pensiero puro e profondo. Sarebbe bello se il mondo cambiasse Se tutto questo male se ne andasse. So che tu vincerai, Che ritornerai, Ed un giorno mi riabbraccerai. Un giorno andrà via questo dolore La gioia riempirà di nuovo il cuore. Ed il passato potrai dimenticare, La vita tua potrai ricominciare. Mi hai sempre detto, orgoglioso, Che cosa importa se è pericoloso? Hai combattuto ed hai faticato Ma adesso il tuo sogno hai realizzato. Vorrei poter capire più a fondo Quel tuo pensiero puro e profondo. Sarebbe bello se il mondo cambiasse Se tutto questo male se ne andasse. Questo è il sogno che Porti dentro te La tua anima nobile è. So che tu vincerai, Che ritornerai, Ed un giorno mi riabbraccerai. Io di amarti non smetterò mai.

about

Our first album as a new Touhou vocal band! We congregated musicians from all over the world to create this Perfect Cherry Blossom centered album with piano and orchestra elements. Thanks for listening!

01. Il Regno del Sogno Invernale
Original: Crystallized Silver
Arrangement, Mastering: Lee/Lyric, Vocal: RemyFive/Orchestra: miguelmattriver

02. Il Fantastico Gatto di Mayohiga
Original: The Fantasic Tales from Tono
Arrangement, Mastering: Lee/Lyric, Vocal: RemyFive/Piano: Milkarubtsova

03. La Fiaba Orientale delle Bambole
Original: The Doll Maker of Bucuresti + Doll Judgement ~ The Girl Who Played with People's Shapes
Arrangement, Mastering: Lee/Lyric, Vocal: RemyFive/Piano: miguelmattriver

04. Il Desiderio della Sorella Dimenticata
Original: The Capital City of Flowers in the Sky
Arrangement, Mastering: Lee/Lyric, Vocal: RemyFive/Piano: Milkarubtsova

05. La Magica Armonia del Complesso Fantasma
Original: Phantom Band ~ Phantom Ensemble
Arrangement, Mastering: Lee/Lyric, Vocal: RemyFive/Piano: luiscaldera897

06. L'Onore Nel Cuore
Original: Paradise ~ Deep Mountain
Arrangement, Mastering: Lee/Lyric, Vocal: RemyFive/Orchestra: miguelmattriver

credits

released December 12, 2019

Illustration: amibazh
Original Music: ZUN (Team Shanghai Alice)
Arrangement, mastering, booklet design: Lee
Vocal, lyric: RemyFive
Piano: Milkarubtsova, miguelmattriver, luiscaldera897
Orchestra: miguelmattriver
Producing: Lorem Ipsum
Cover title font: Lee Batchelor
Special thanks to: darkxixin (Mad Hatter Tea)

license

all rights reserved

tags

about

LOREM IPSUM Ohio

A new wave of music that takes the familiar Touhou songs we all enjoy and puts an innovated spin, incorporating elements of symphony and orchestra, all with a classical tone. With the vocalists leading the charge, and lyricists from all over the globe that offer a different taste to the ear's palate. ... more

contact / help

Contact LOREM IPSUM

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like LOREM IPSUM, you may also like: