We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Almeno tu, Torna da me

by LOREM IPSUM

/
  • Streaming + Download

    Includes unlimited streaming via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.
    Purchasable with gift card

      $12 USD  or more

     

1.
Questo mio mondo ha sempre ospitato Tutte le creature dotate di magia Quelle che per principio sono considerate Opere di fantasia. Nel mentre Il mondo esterno continua la sua esistenza E questa terra per sempre ignorerà Mai nessuno potrà oltrepassare la barriera Sempre ci proteggerà. Grazie a me ogni cosa al posto suo resterà Non dovrai più temere di diventare preda dell'oscurità Il tuo cuore un po' di pace guadagnerà Non combattermi, non conviene perché un errore per te sarà. Amalo anche tu Questo nostro regno colorato ed infinito Dove i sogni son realtà. Non dimenticar, Che sognare è un privilegio Che felicità ti donerà. Dai un senso a Questa tua umana vita e pensa a realizzare I desideri che tu hai. Non ostacolar Il fantasma che lo stesso sta facendo Lasciala provar. In questa vita chi vince è sempre colui che Non si arrende, e continua a tentar Perché è risaputo che questa esistenza Sempre ci sorprenderà. Dal destino tuo non potrai scappar mai, lo sai Dentro te puoi trovare tutta la forza che un dì ti servirà La tua storia potrai riscrivere se vorrai La tua strada potrai trovare e niente mai più ti fermerà. Amala anche tu Questa nuova vita colorata ed infinita In cui tu potrai sognar. Non dimenticar, Quello che è stato il tuo passato E ti ha reso ciò che sei Ora un senso ha Questa tua spettrale esistenza che potrà Donarti la tua libertà. Forte resterà Il nostro legame che ci unisce Quasi da un'eternità. Sai che ce la farai Riuscirai a trovare quella pace che da tempo cerchi ormai. Se lo vorrai, vedrai che accadrà Il tuo piano si realizzerà.
2.
Qui si interromperà, e poi svanirà La mia vita adesso finirà Io non mi arrenderò, riproverò Tutti salverò. Perché In questa terra, ormai, io dovrei restar Infelice per l'eternità. Ma, almeno, da lassù ammirerò I ciliegi in fior. Il passato mio non rimpiangerò più Il presente mi ha portato a te Non ti vorrei perder mai. L'anima mia in quel ciliegio Io racchiudo perché Non si può più tornare indietro Ora fragile è. Grazie a questo mio sacrificio Sigillato sarà Sono pronta ad un nuovo inizio Niente mi fermerà. Qui ricomincerà e continuerà La mia vita mai non finirà Io la accetterò e proverò A cambiarla un po' Perché In questo regno, ormai, io dovrò restar Son bloccata per l'eternità. Ma, almeno, da quaggiù posso ammirar Il ciliegio in fior. Io non sprecherò l'occasione che ho Questa volta non demorderò Il possibile farò L'anima dentro a quel ciliegio Appartiene a me Non si può più tornare indietro Ora in trappola è. Ma non basta il mio sacrificio Non so cosa farò Ma non temo il mio nuovo inizio So già che vincerò. Io non soffro più l'abbandono, Tutto grazie a te Forse sei il mio più grande dono Sei preziosa per me. Credo proprio che apprezzerò La nuova vita quaggiù Io più forte diventerò e No, non piangerò più.
3.
Volerà la mente mia, libera andrà Il mio sogno il cuore accenderà. La melodia mi guiderà Ogni paura svanirà. Che fiore sei, tu sboccerai Ed ancor più bella diverrai. Nessuno è meglio di te Libera la tua mente. Ama tutto ciò che sei Come amica sei davvero insostituibile. Sai che non ti lascerò Al tuo fianco sempre resterò. E insieme a te, io vivrò In questa realtà infinita e non temerò Niente più e potrò Riscoprire la forza che ho. Anche se non potrai Cancellare il tuo passato, presto capirai Che così crescerai E nel male, il bene scoprirai. Dentro questa oscurità Siamo noi la luce che ancora brillerà. Questa nuova eternità Forse, in fondo, un po' mi piacerà. Ogni sogno che tu hai Non andrà perduto fino a che ci crederai. So che forte tu sarai E per nulla al mondo cederai. E insieme a te, io sarò In questa realtà infinita ti accompagnerò. Grazie a te io potrò Riscoprire la forza che ho. Anche se mancherà Il nostro passato, niente lo cancellerà. Dentro noi resterà E ci donerà felicità.
4.
Libererò l'anima racchiusa in te Ci riuscirò, se ti fiderai di me. Il mio dolore il respiro toglierà La volontà mia te lo risparmierà. Io da sola sarò, ma non dimenticherò Il tuo sorriso, per sempre lo amerò. Sei il mio punto di riferimento Ho bisogno di te Non accetto ancora il cambiamento Voglio averti sempre qui accanto a me. Non riesco più a controllar La mente e il corpo, persa mi sento già. Non riesco più a trovar Dentro me la forza che servirà. Ma so anche che, ancora c'è Una speranza di riunirmi con te. Io non cederò, non lo farò Al mio cuore sempre ascolto darò. Cercherò ancor la ragione per cui viver Certo è che non rinuncerò ai miei ricordi, no Con me tutti li terrò. Capirai che le tue memorie sono flebili illusioni E perse dentro al vento andranno un giorno, Ma ti rivedrò, e poi ti riabbraccerò. Niente mai potrà provare a separarci ancor. La fredda pioggia la pelle bagnerà Il cuore mio un giorno pace si darà. Io da sola sarò, ma non dimenticherò Il tuo sorriso, per sempre lo amerò. Voglio far tacere la coscienza Sono debole, ma Io non credo sia una coincidenza Questo il mio potere risveglierà. Non riesco più a controllar La mente e il corpo, persa mi sento già. Non riesco più a trovar Dentro me la forza che servirà. Ma so anche che, ancora c'è Una speranza di riunirmi con te. Io non cederò, non lo farò Al mio cuore sempre ascolto darò. Questa vita ormai non mi appartiene più Indietro non potrò tornare mai però avanti andrò Devi farlo anche tu Capirai che le tue memorie sono flebili illusioni E perse dentro al vento andranno un giorno, Ma ti rivedrò, e poi ti riabbraccerò. Niente mai potrà provare a separarci ancor. Sembri così lontano, irraggiungibile Mi impegnerò per portarti qui con me.
5.
Non mi arrenderò, La proteggerò Questo è il pensiero che mi guiderà Al mio onore mai rinuncerò Manterrò la mia dignità Ed ogni ostacolo abbatterò. Vedrai, la mia forza non ha limiti Per me nulla è impossibile Che semplice è batterti Credo tu sia troppo fragile. Non mi importa, il rischio correrò A lei ho giurato fedeltà Il suo amor meriterò Ti mostrerò le mie abilità. La forza interiore non mi manca mai Entrambe le spade userò Fin quando tu lo capirai Che al tuo voler non mi piegherò. Non perdonerò, Chi si arrenderà Non accetterò, La sconfitta, mai. Il coraggio che, È dentro di me Io ti mostrerò, Ti sconfiggerò. Anche se il tempo lento scorrerà Al suo cuore mai rinuncerò E sola lei più non sarà Tutto il mio amore le donerò. La concentrazione non mi manca mai Entrambe le spade userò Ed anche tu ti accorgerai Che senza sforzi ti annienterò. Questo è il pensiero che mi guiderà Al mio onore mai rinuncerò Manterrò la mia dignità Ed ogni ostacolo abbatterò. Vedrai, la mia forza non ha limiti Per me nulla è impossibile Che semplice è vincere Credo tu sia troppo fragile. Al tuo voler non mi piegherò.
6.
Sboccerà, crescerà, Ed un dì il fiore appassirà. Sboccerà, crescerà, Ed un dì il fiore appassirà. Tutti noi temiamo quel giorno che giungerà E che dal nostro mondo via ci porterà Perché non si potrà evitar Arriverà. Tutti noi temiamo quel che dopo accadrà Quel che non conosciamo ci spaventa già Perché non si potrà evitar Succederà. Credo che riuscirò Questo è un nuovo inizio per me. Ma so che crescerà, Quell'amor che io sento per te. Questo è il sogno che In eterno per me durerà. In fondo la morte è negata anche a te Perché per sempre qui noi resteremo, ma Con te paura io non ho Bene starò. Io così scioglierò Il ghiaccio da tutti i ricordi miei. Proverò a lasciar Fuori la mia negatività. Unica per me sei Non potrei rinunciare mai a te. Se con me ci sei tu Questa morte non temerò più.

about

Second Touhou Perfect Cherry Blossom centered vocal album.

01. Oltre Il Confine
Arrangement: Lee/Lyric, vocal: Remyfive/Piano: Miguelmattriver/Mastering: Lee/Original: Necrofantasia

02. Rinascita ~ Quel Ciliegio In Fior
Arrangement: Lee/Lyric, vocal: Remyfive/Piano: Miguelmattriver/Mastering: Lee/Original: Charming Domination

03. Prezioso Legame
Arrangement: Lee/Lyric, vocal: Remyfive/Piano: Miguelmattriver/Mastering: rinrin/Original: Eastern Mystical Dream ~ Ancient Temple

04. Almeno tu, Torna da me
Arrangement: Lee/Lyric, vocal: Remyfive/Piano: marlboroguy/Mastering: Lee/Original: Bloom nobly, cherry blossoms of Sumizome ~ Border of Life

05. Il Giuramento della Donna Fantasma
Arrangement: Lee/Lyric, vocal: Remyfive/Piano: Miguelmattriver/Mastering: Lee/Original: Hiroari Shoots a Strange Bird ~ Till When

06. Vita Infinita
Arrangement: Lee/Lyric, vocal: Remyfive/Piano: Miguelmattriver/Mastering: Lee/Original: Sakura, Sakura ~ Japanize Dream

credits

released May 18, 2020

Illustration: amibazh
Original Music: ZUN (Team Shanghai Alice)
Arrangement, mastering, booklet design: Lee
Mastering: Rinrin
Vocal, lyric: RemyFive
Piano: miguelmattriver, Marlboroguy
Producing: Lorem Ipsum
Cover title font: Lee Batchelor
Special thanks to: darkxixin (Mad Hatter Tea)

license

all rights reserved

tags

about

LOREM IPSUM Ohio

A new wave of music that takes the familiar Touhou songs we all enjoy and puts an innovated spin, incorporating elements of symphony and orchestra, all with a classical tone. With the vocalists leading the charge, and lyricists from all over the globe that offer a different taste to the ear's palate. ... more

contact / help

Contact LOREM IPSUM

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like LOREM IPSUM, you may also like: